Get Social With Us
Elephant | Elephant presenta: Nomke live
20226
post-template-default,single,single-post,postid-20226,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Elephant presenta: Nomke live

Dopo una breve sosta riparte Musica e Cultura In Libreria.

L’edizione targata 2016 sarà tenuta a battesimo dall’alternative-folk di Nomke, talentuosa songwriter israeliana dalle sonorità che richiamano alla mente paragoni lusinghieri con Joni Mitchell, Edie Brickell, Regina Spektor, Ani Di Franco.

Martedì 19 gennaio il tour italiano dell’artista farà tappa alla Libreria Cerrelli, per il primo di una serie di eventi organizzati con la collaborazione di Elephant.

Nomke (al secolo Noam Sadan) è una cantautrice di Tel Aviv. Esordisce nel 2014 il primo ep Are you There. Agli inizi del 2015 pubblica l’album It’s ok, I’m alone, il primo in lingua inglese (dopo l’esordio in lingua ebraica) che la porterà in tour per ben diciassette date lungo tutto lo stivale.
Si divide fra chitarra ed ukulele, scrivendo piccoli gioielli pop che ricordano colleghe illustri come Polly Paulusma e Sara Lov.

Una voce sottile e intensa. Un talento cristallino che cattura immediatamente l’ascoltatore e che ha spinto molti ad accostarla alla migliore tradizione di songwriter d’oltremanica e oltreoceano.

L’evento è realizzato da Elephant e O’live produzioni.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.