Get Social With Us
Elephant | Elephant presenta: Incredible Polo live
20243
post-template-default,single,single-post,postid-20243,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Elephant presenta: Incredible Polo live

Venerdì 12 Febbraio il tour italiano di Incredible Polo arriva a Crotone. Uno dei producer, beatmaker e vocalist europei più apprezzati da pubblico e critica sarà nella città pitagorica per presentare i brani del suo ultimo lavoro Ages.

Incredible Polo, al secolo Paul Malburet, è un artista unico nel suo genere, capace di creare brani ricchi e commoventi, alle frontiere del folk, del rock e della musica elettronica.

Le sue produzioni sono definitivamente contemporanee ma, al contempo, ricolme di autenticità.

Il suo primo EP di 8 brani Abissama, che gli è valso la ricompensa di Artist of the Week Bandcamp, è il perfetto esempio di come questo artista giostri con maestria tra i suoi vari generi musicali e tra gli artisti di riferimento quali Anthony and the Jonhsons, Little Dragon, Alt-J, Son-Lux, James Blake, Tame Impala ed altro.

Ages, il suo nuovo lavoro, è come una fotografia della Via Lattea o una macro pianta. Difficile descrivere o capire cosa vediamo, ma restiamo bloccati, come incastonati nella milky way nonostante il trascorrere delle ere.  Sogno, voce in bilico, beat potenti: sarebbe facile etichettare questo ep come “Electropop”, ma sarebbe riduttivo dal momento che le influenze di Incredibile Polo sono molteplici e vanno dai King Crimson a James Blake, dai The Beatles a The Lux e Jay Dilla.

Autodidatta compositore, è la voce di incredibox.com sito pluripremiato in tutto il mondo sin dalla sua creazione nel 2009.

(Una produzione O’live // Elephant)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.