Get Social With Us
Elephant | Aquarama
20729
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-20729,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Aquarama

IN COLLABORAZIONE CON MOLOTOV BOOKING
 
 
 
Nell’estate 2015 il polistrumentista Dario Bracaloni e il batterista e visual artist Guglielmo Torelli formano AQUARAMA, un ambizioso progetto consapevolmente pop: un viaggio musicale e visivo che parte da Firenze e conduce ad un panorama di suggestioni tropicali, combinando groove moderni ed essenziali con ritmi downtempo ispirati dalla musica black e sudamericana, arricchiti da melodie e arrangiamenti dal sapore vintage e internazionale.
 
Il loro debutto discografico è Riva (Fresh Yo! e IRMA Records), prodotto da Marco Olivi (già al lavoro con Ghemon, Ex Otago, Selton), e il cui master è stato affidato a Giovanni Versari, tecnico del suono vincitore di un Grammy Awards per l’album Drones dei Muse.
Tutte le grafiche dell’album sono ad opera dell’illustratrice francese Clèmence Chatel.
 
Il tour partito a marzo 2017 ha registrato un ottimo riscontro di pubblico e li ha visti portare la loro musica nei migliori club della penisola dividendo il palco con artisti del calibro di BADBADNOTGOOD, La Femme, Selton e HippoCampus, Godblesscomputers.

Info and booking

live@elephantbooking.it

Spotify

Tags
aquarama, dario bracaloni, guglielmo torelli, riva